Annunciato il $100 Million Intel Capital AppUp® Fund

Dall'annuale global summit di Intel Capital tenutosi quest'anno in California sono giunte grandi notizie anche per il programma AppUp®: è stato infatti reso noto che Intel riserverà un fondo di 100 milioni di dollari in investimenti destinati a sostenere compagnie che dimostreranno di essere impegnate nello sviluppo di nuove applicazioni, nel miglioramento della user experience e nella progettazioni di nuove infrastrutture. Il numero di dispositivi connessi nel mondo sta crescendo in modo esponenziale. Il consumatore finale richiede di essere sempre online senza interruzione della continuità in un'esperienza totalmente integrata a prescindere dal dispositivo o dalla posizione. Questo porta con sé una straordinaria opportunità per gli sviluppatori disposti a creare nuove esperienze differenziate tra i vari dispositivi e sistemi operativi, comprendo diverse aree di interesse. Il nuovo Intel Capital AppUp® Fund è progettato al fine di aiutare gli sviluppatori membri dell' Intel AppUp® Developer Program a trarre il maggior vantaggio da queste opportunità, per creare nuovi scenari e far diventare realtà le proprie idee.

Gli sviluppatori di applicazioni e di componenti per piattaforme basate su tecnologia Intel® membri dell' Intel AppUp Developer Program potranno fare domanda per ottenere gli investimenti.

Per maggiori informazioni visitate http://appdeveloper.intel.com/en-us/appupfund

 

 

 

Pour de plus amples informations sur les optimisations de compilation, consultez notre Avertissement concernant les optimisations.